Friday, May 2, 2008

Registering Boat An Trailer Ontario

poems in a gentle portrait of a fan

beautiful poems by a fan who calls himself a fan kk k let you sign the guestbook Mauro

nights of dark silver leather
Czech
eyes and eager hands caressing kissing hands
infinite sweetness
unica sfiora il mio cuore
unico amore,unico cuore
solo del tuo petto
il calore
porta in me un immenso ardore
dolore e ardore separazione e unione
sfiorarti la pelle
sentire le tua labbra
momenti fissati nel tempo
un tempo oscuro
senza minuti solo
baci carezze e amore
tempo che corre tempo che preme
ma tra le tue braccia
il sonno scompareumidi corpi di amore
carnale
umide labbra di amore
totale
mai ritroverai quei momenti
se li perderai per cose mondane
tutto il tuo tempo
sarà perso
perso nell'oscuro oblio
dove non saranno più ripresi
il ricordo scivolerà via
come le lenzuola
silk on your body from the moon silvered
and I'll stay and you just forgive

******************************* **

my heart with love me sweet
dark is my soul like yours in this space

dare reveal the love that I feel the soul in damp earth

still waiting for your whole body is you my pride
your boss me dear as gold
a single movement of your hands
a glance
your touch
everything about you makes me vibrate
only find comfort in this because the past
mè heavy
the future uncertain over me
tremor only in your bracelet mia paura si spegne
le tue labbra mi sono di conforto
la tua voce guida
io ti amo mio dolce notturno
amante come il dio del furuore e della danza
inganni i miei sensi in un tempo
un tempo senza ore
in una notte una notte senza giorno
eterno il mio pensiero di te
eterno il mio amore
che come un fiore oscuro
rinasce ogni volta
tu sei l'unico e il solo
tu sei la voce e la poesia
tu sei il suono e il vento
tu sei il fuoco e il mare
tutto di te non eguaglierà mai
nessuno nel passato
nessuno nel presente
nessuno nel futuro
tu solo ispiri il mio canto
tu solo in una vita intera
tu solo nel mio unico presente
I love my dark night star

blinding light of hope in my soul
a nod your

your breath expecting a unique gift
my heart my body unique and decadent gift
my soul alone is worthy of being
given to you.

0 comments:

Post a Comment