Tuesday, February 15, 2011

Port Royale 2 Update 1.1

Abstractions


Now that you're gone and now you're back

creep while you look around.
In a little 'you with his finger raised and a syntax
controversial judging
analyze
thinning
immobilize recent years.
E ti ho detto dei recenti silenzi:
mi hai risposto che erano troppo
rumorosi.
E mi hai detto che insopportabile
e' il lento trascorrere
del tempo appresso senza un pugnale
che blocchi il passato alle sue responsabilita'.
Magnifica e furente eri mentre squassavi il
presente e infierivi sui miei ricordi.
Mi hai amato? Ti ho amato?
Ci siamo rincorsi?
Ci siamo persi?
Eri senza di me nell'altro tempo
quello che tu dici di
bilanci?
E ti ho detto che non di bilanci
di analisi rilette
e affettuose sino alla morte
e' ora il momento.
Questo e' tempo di astrazioni,
di follia immediata

for me and for you to embrace a single wrong


love to be remembered as that, no doubt find a reflective
of us and 'disgust.
Now that you're gone in my eyes

and you're back for the last
delay.

0 comments:

Post a Comment